L’unione, la complicità e la condivisione.
Si è conclusa in questi giorni la stagione sulla pedana GO OUT con grande successo.
Il successo più grande è stato avere la conferma di essere sostenuti generosamente da tante, tantissime persone. L’unione, la complicità e la condivisione hanno reso possibile la realizzazione della pedana.
Grazie al generoso contributo dei sostenitori nella campagna di crowdfunding e al patrocinio del Comune di Forlimpopoli abbiamo potuto iniziare i corsi in maggio per concludere alla fine di luglio, nonostante il disagio di questo lungo periodo.
L’altro grande successo è stato “poter tornare” in presenza a muovere i corpi, a prenderci cura di noi stessi e delle relazioni. Insieme.
Molti sono stati gli incontri svolti in pedana che hanno visto coinvolti allievi di ogni età:
Gallery
Gallery
Gallery
Gallery
GO OUT ci ha permesso di collaborare con altre associazioni arricchendoci di incontri, attribuendo grande valore alla formazione e donandoci grandi emozioni e soddisfazioni.
GO OUT ci ha permesso di collaborare con altre associazioni arricchendoci di incontri, attribuendo grande valore alla formazione e donandoci grandi emozioni e soddisfazioni.
Un’ estate davvero ricca di gioia, emozioni, incontri e contenuti.
È per tutto questo che ringraziamo tutte le persone che ci hanno sostenuto e che hanno creduto nel nostro progetto:
- il Comune di Forlimpopoli che ci ha permesso di utilizzare lo spazio bellissimo del Parco Urbano,
- Top Service che ha allestito l’impianto e ci ha fornito la dotazione tecnica necessaria,
- Tutti gli alberghi e strutture che hanno ospitato i corsisiti, i bar e la piscina di Forlimpopoli e Forlì che hanno reso possibile un soggiorno confortevole ai nostri ospiti e ai partecipanti, confermando ancora una volta l’ospitalità e accoglienza come tratto distintivo della nostra amata terra.
- Un ultimo e sentitissimo ringraziamento a Michela Liverani ed Emilio Rossi che con grande sensibilità hanno curato e restituito immagini e video della residenza.
Infine, grazie allo Staff: Giulia Coliola, Giulia Frattini, Federica Vitali, Marjolaine Marc, Tadema Favali, Sabrina Felli, che non si sono arrese durante il periodo di lockdown e hanno convogliato tutte le energie per la nascita e realizzazione di GO OUT.