c

L’Associazione Gruppo Danza Forlimpopoli ASD da oltre vent’anni offre una scelta di attività legate al movimento sotto la guida di insegnanti qualificati.

1-677-124-44227 184 Main Collins Street, West Victoria 8007 Mon - Sat 8.00 - 18.00, Sunday CLOSED
Follow Us

Stage estivo residenziale di teatro danza con Julie Anne Stanzak

Dal 2019 il Gruppo Danza Forlimpopoli insieme a Emporio del Sale ospita Julie Anne Stanzak del Tanztheater di Pina Bausch, per uno stage estivo residenziale di teatro danza. 

Quest’anno grandi novità. Grazie alla collaborazione con Agrisofia a.p.s., lo stage si terrà dal 15 al 20 Agosto a Villa Masini, luogo incantevole situato nelle campagne tra Forlì e Ravenna.

Lo stage è aperto a tutti gli interessati al linguaggio del teatro danza e al lavoro di Julie Anne Stanzak e vedrà anche quest’anno la partecipazione di oltre trenta persone provenienti da diversi luoghi d’Italia ed Europa, di diversa formazione, età ed esperienza.

 

APERTURE AL PUBBLICO


18 AGOSTO ore 18:00 a Villa Masini 

NELKEN LINE e incontro con il pubblico a Villa Masini, Via di Massa, 33 Massa Castello, Ravenna. (molto vicina a Forlì).

Nel parco di Villa Masini, Julie Stanzak incontrerà il pubblico raccontandosi e coinvolgendo tutti in un pezzetto di storia del teatro danza lo spettacolo “Nelken” di Pina Bausch, invitando i presenti alla parata della Nelken Line (sequenza di semplici gesti tratta dall’omonimo spettacolo del 1982).

L’evento promosso da Agrisofia a.p.s è gratuito e aperto a tutti. Per chi volesse partecipare è necessario prenotare, per agevolare l’organizzazione al 349 8111978 o bibi3aps@gmail.com.

Per l’occasione sarà presente un food track.

 

20 AGOSTO ore 19:00 a Forlimpopoli

Restituzione del lavoro residenziale, in piazza Fratti a Forlimpopoli.

Al termine dello stage, il gruppo dei partecipanti guidato dalla stessa Julie condividerà con il pubblico interessato il lavoro fatto. Per l’occasione il Gruppo Danza Forlimpopoli è lieto di invitare tutta la comunità a conoscere Julie e il lavoro proposto nell’Arena interna alla Rocca di Forlimpopoli.